IMG_0256.jpg

CIAO,

SONO ANNA

Vi racconto di me:

sono nata in un paese sul mare, in provincia di Napoli, una mattina del 30 settembre 1985.

Della mia terra natale porto dentro il calore del sole, la brezza marina, i colori allegri, la natura dirompente, le fioriture pazzesche, il buon cibo e la grande ospitalità tipica dei Partenopei.

Nel cuore ho ricordi meravigliosi di libertà, di pomeriggi Infiniti con i cugini, di ritrovi familiari immensi e del mare che incornicia i primi otto anni della mia vita.

 

Arrivata prima a Salò e poi a Rezzato, ho amato da subito l'inizio dell'autunno in questa regione, l'arrivo dei primi freddi, i colori della natura che cambiano e che scaldano la vista di chi osserva questo spettacolo.

IL MIO NEGOZIO

A Rezzato mi sono sentita accolta e amata, un piccolo ma grande paese che ha saputo cogliere la mia essenza quando il 15 gennaio 2019 ho aperto le porte di Materia.

Materia nasce dopo un lungo percorso interiore, dopo 12 anni di lavoro in ufficio che a un certo punto non riuscivo proprio più a reggere, dopo qualche anno di gavetta da fiorista, dopo corsi di formazione professionale e dopo vari "segni del destino"che mi dicevano che si, questa era la strada giusta. Materia è un laboratorio, con le mani e con vari materiali, creo.

Sperimento abbinamenti, creo con qualsiasi tipo di materiale mi venga in mente come fiori, piante, carta, legno, filo di ferro; osservo le piante e le curo con amore prima di consegnarle ai clienti.

Materia è uno spazio accogliente, caldo, in cui poter sorseggiare una tisana e chiacchierare in mezzo alle piante.

Materia è un sogno che si realizza e che ha preso forma, in cui ogni giorno cerco di dare voce alla mia passione e di comunicare con le mie creazioni.

materia,fiori,fiorista,negozio,artigiana